Google Photos

4.2.1.215643563

5.0

29

L'app ufficiale di Google per le foto

4.2M

Valuta questa App

Photos è la galleria fotografica ufficiale di Google, in sostituzione della classica galleria, che da Jelly Bean in poi non riceve più supporto. A differenza della versione originale, questa nuova versione (già in circolazione) non funziona esclusivamente con Google Plus.

Non è infatti necessario utilizzare Google Plus per utilizzare Photos, ma se vuoi puoi farlo. Con Photos puoi archiviare un numero illimitato di fotografie sul cloud (anche se puoi caricare solo 16 MP o 1080p per i video) e gestire tutte le tue immagini in locale. Per impostazione predefinita, l'app separa le tue foto in cartelle, ma se preferisci le puoi riordinare manualmente.

Uno dei cambiamenti principali di questa versione è l'interfaccia, che è ora più bella e più facile da usare. Puoi ad esempio ingrandire o rimpicciolire l'anteprima di una foto semplicemente allontanando o avvicinando le dita sullo schermo.

Photos è un miglioramento considerevole rispetto alla precedente app per le foto di Google. L'app offre infatti tanti strumenti utili e interessanti da utilizzare con le tue foto.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o successivo.

Uptodown X